lunedì 22 novembre 2010

Caxxeggio generale !!!!

Comincia un periodo di relativo relax nel senso che ho subito approfittato per fare un paio di usciti di caxxeggio generale .... Domenica per dire la verità volevamo farci un bel giro sul Montello con la F1 ma causa sta caXXo di pioggia che ci perseguita abbiamo dirottato per una sgambatina di chiacchere con Nicola e Francesco, oggi invece uscitina ma proprio ina ina di 30 km con Max fino a Meolo per un caffettino, si è discusso ancora del progetto 24 ore del Montello, certo siamo ancora alle linee ... Nel senso che prima erano discorsi a grandi linee, adesso le linee sono un pò più piccole e concrete, ma pur sempre di linee parliamo questo per dire che non siamo ancora 100% sicuri di farla (diciamo un 70% dai).
Parlo di "siamo" al plurale in quanto come si può ben immaginare per una "avventuara" del genere entrano in gioco molti fattori e anche chiaramente altre persone.
Inoltre in queste uscite si comincia a "vaneggiare" con i sogni, su cosa fare nel 2011 e si passa dalla 24 ore di Feltre (se ci sono adesioni si può parlarne ....) alle Gran Fondo più dure e difficili, tanto d' inverno con la lingua e molto più facile :o))))))

P.S. Domani ricordo la seratona Spritz ritrovo alle 20:00 in negozio da me dalle Bomboniere in Porta est e poi andiamo al Caffè San Paolo che è lì vicino !!!!!

IL BAFFO CRESCE .....

CAFFETTINO ....

IL LAVORO CI PERSEGUITA .....

IL NUOVO DE ROSA KING 3 DI FRANCESCO "MR"

FRANCESCO "MR" e NICOLA ZAMBOONEN

PIOGGIA PIOGGIA e ANCORA PIOGGIA !!!

GAMBA LUNGA DA VELOCISTA ...


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone