lunedì 15 novembre 2010

Continental Sprinter


CONTINENTAL SPRINTER

Come ho avuto modo di scrivere in questi giorni sono troppo impegnato con il lavoro e oltre a non avere tempo di allenarmi, non ho nemmeno tempo di scrivere sul blog, quindi devo fare un piccolo riepilogo.
Domenica dovevo andare a correre, ma alla mattina quando ha suonato la sveglia, la faccia mi è rimasta incollata al cuscino, quindi niente corsa campestre, ma alla fine ho optato per un giro sul Montello con i F1.
Tutto bene, un bel gruppotto quando ai piedi del Montello incredibilmente foro per la quarta volta in 2 mesi !!!!!!
Una serie incredibile di sfiga mi ha perseguitato con i tubolari, per fortuna Max me li ha riparati ben 2 volte altrimenti, con 50 euro a botta a quest' ora mi sarei preso delle ruote da allenamento di discreto livello .....
Ad ogni modo il foro era piccolo piccolo in più il tubolare con l' interno in lattice, raggiunta una pressione minima, va a chiudere il buco quando come in questo caso non è grandissimo.
Così piano piano dal Montello sono riuscito ad arrivare fino a Treviso, dove ho trovato dei ragazzi che scaricavano le MTB dalla macchina e fortunatamente avevano la pompa dietro.
Ho riportato la ruota a 8 atmosfere e così piano piano sono arrivato fino a casa .....
A questo punto solo per motivi scaramantici ho voluto cambiare i tubolari, e dopo anni e anni di Vittoria Evo Cx, ho deciso di acquistare i Continental Sprinter, sono dei tubolari pensati specificatamente per le corse a circuito, certo questo è il momento peggiore per mettere dei tubolari nuovi, con l' inverno alle porte e legare ancora lontane, ma ho intenzione di portare le Fulcrum sull' imperiale e lasciare le Ruote a profilo a riposare in garage ....

DA CONTINENTAL:

Aggiornato dal 2009 con la nuova mescola black Chili
Include una protezione in nylon in più per la massima sicurezza contro le forature
Ottimo per corse in circuito

La sua funzione nel suo nome. Lo Sprinter è un tubolare veloce per gli eventi su strafa brevi come i criterium.
Con una protezione in nylon è molto più affidabile senza perdere le caratteristiche di rotolamento.
La sua carcassa flessibile e il composto in gomma anti slittamento tiene il contatto anche in velocità in curve a 90 gradi.
Con il suo basso peso ed elevata accelerazione, è definitivamente il tubolare più veloce negli ultimi 400 metri.

28"x22mm 275 gr. 115 psi-170 psi

5 commenti:

  1. E come ti trovi ? A me li danno in settimana e dopo li provo.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  2. come ti sei trovato con questi tubolari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente Super i migliori che ho provato e che utilizzo ancora adesso.

      Ciao Simone

      Elimina
    2. grazie, un parere tuo vale più di tante recensioni!

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone