martedì 23 novembre 2010

Fuga a 4 in F1 tempo 1.21:08

ARRIVO A MUSESTRE DEI 4 FUGGITIVI !!!!


Gran bel allenamento oggi in F1, gruppo particolarmente affollato 41 corridori presenti praticamente un Record !!!
L' andatura è stata forte da subito, sinceramente mi aspettavo una giornata tranquilla, dove a ruota si stava facile e si poteva farsi trasportare dolcemente dal gruppone, ma appena arrivati a Cà Tron si è capito subito che oggi era una giornata di quelle dove si viaggia veloci .....
Passati Fossalta dove eravamo tutti assieme, in zona Spercenigo il vento ha cambiato e si fatto laterale, chiaro che in quei momenti il "buco" è dietro l' angolo, infatti dopo un tentativo solitario di Pietro, sono partito in contropiede, con me Alvaro e Roberto "Peppiniello" oltre ovviamente a Pietro, in 4 poi non c'è stata più storia, all' inizio avevamo il vento in faccia e bisognava stringere i denti, poi verso le Fiandre l' aria è cambiata e abbiamo preso pure un bel passo con cambi regolari sempre sui 40-42 km/h.
A questo punto per quelli dietro era dura venirci a prendere e così abbiamo tirato dritto fino all' arrivo fino a Musestre con un discreto vantaggio, io personalmente mi sentivo le gambe super, magari averle avute sabato così ......
A Parte chiaramente Pietro che si sa è fortissimo, vorrei fare i miei complimenti personali ad Alvaro che corre nella categoria Super G ed è sempre con noi A TUTTA ...!!!
Ma in particolare modo a Roberto Peppiniello che ieri al lavoro ha fatto la notte è tornato a casa alle 7 di mattina, ha dormito qualche ora per venire A TUTTA in Formula 1 e stanotte tornava a fare il turno dalle 10 alle 6 di mattina, ragazzi tanto di cappello il vero vincitore è lui !!!!

DATI GIRO FORMULA 1:

Tempo: 1.21:08
Distanza: 50.4 Km
Velocità media: 37.3 Km/h
Battito medio: 156
Temperatura: 11.2°

FUGA a 4 in F1

GRANDE PEPPINIELLO !!!

GRANDE ALVARO !!!


LA FUGA IN ZONA FIANDRE

2 commenti:

  1. Simone un GRAZIE di cuore x i complimenti,
    la mia forza x commettere queste "pazzie" è la stima e l'affetto che nutro x tutti voi della F1.......una gran bella FAMIGLIA.
    Ciao a tutti Peppiniello.

    RispondiElimina
  2. oggi siete stati 4 numeri uno complimenti!!!!
    x me giornata di ferie in gruppo non avevo voglia di soffrire :-D
    Ciao Francesco "MR"

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone