sabato 13 novembre 2010

Tutto ha girato storto ....

Oggi proprio era destino che non corressi e così è stato.
La gara era in zona Rovigo e precisamente a Badia Polesine, ero tutto pronto, borsa fatta, macchina carica, ruote, bicicletta, acqua etc etc.
Però prima della gara avevo un impegno verso Treviso, ma avevo calcolato anche se giusto giusto, essendo tutta autostrada, che avrei comunque fatto in tempo.
Ad un certo punto l' imponderabile, un inghippo, le cose che dovrebbero andare lisce, cominciano improvvisamente ad andare tutte storte, un ritardo non previsto e ciao giornata persa ....
Va bhe non mi sono nemmeno incaxxato più di tanto 8solo al 99%) , anche se visto il periodo di forma particolarmente buono ci tenevo pure ad andare a correre.
Poco male alle 13:30 sono arrivato a casa in un nano secondo ho scaricato tutto e sono andato ad allenarmi in F1, oggi siamo andati via particolarmente tranquilli e regolari, tutto sommato un bel allenamento di fine stagione o inizio preparazione come lo si vuole vedere.
A questo punto visto che sono saltati tutti gli schemi e se non sopraggiungono altri imprevisti, domani quasi quasi vado a farmi una corsa podistica che si tiene vicino a casa mia a Lughignano (TV) la corsa "Dea Britoea" (Britoea sarebbe coltellino in dialetto Veneto).
3 i percorsi previsti 21, 10 e 6.5 Km, io avendo 30 km sulle gambe farà sicuramente il corto e a ritmo di semi camminata pure molto piano, ad ogni modo una bella occasione per divertirsi facendo qualche cosa di diverso.

A questo link il volantino:


Link per corse podistiche in Veneto:


Ho anche pesato i Blade 93 grammi precisi direi niente male:



1 commento:

  1. fa niente,l'importante che sei riuscito ad uscire,e poi domani magari ti diverti pure di più.
    sarà per la prossima.
    ps: la stagione inizia quando è finita la vecchia e gli dai uno stacco,se vai allo stesso modo con la stagione che teoricamente non è finita,non c'è stacco !!!!!!!!
    ciao roby!!!!!!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone