martedì 8 febbraio 2011

Beccata fissa

Era da quando ero piccolo che l' influenza non la beccavo cosi' fissa .... Sono totalmente Ko, ieri sopratutto febbre altissima, nausea e dolori dappertutto, mi prendo qualche giorno di riposo perche' faccio fatica anche a stare seduto anche al PC .....
Non ho nessuna intenzione di affrettare le cose, mi metto tranquillo, tranquillo e aspettiamo di guarire completamente, come avevo detto l' anno scorso ero partito alla grande e poi la stagione ando' cosi' cosi', quest' anno che e' partito disastroso, spero proprio si metta bene ... !!!!
Quando sei sul fondo del barile sembra difficilissimo risalire, ma va bhe dai cosi' e' la vita, ci sono alti e bassi, non ci si puo' fare nulla e bisogna prenderla con filosofia.

5 commenti:

  1. Ciao Simone, auguri per una rapida guarigione.
    Io, purtroppo, ne ho ancora per un bel pezzo.

    RispondiElimina
  2. Dai che sei un grande e presto sarai di nuovo a TUTTA, se ti consola è dal 3 di Gennaio che me la porto dietro, mancava solo questo meteo!
    ciao Simone
    graziano

    RispondiElimina
  3. tranquillo,la febbre dura per 3/4gg però poi recupera bene o te la porti dietro per un paio di settimane come sta capitando a me con dolori articolari e stanchezza.
    roby.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti degli auguri, purtroppo sono cose che dobbiamo mettere in preventivo ne approfitto per contraccambiare i miei di auguri a Graziano e Roby per l' influenza e ad Alessandro per il suo infortunio.

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone