domenica 5 giugno 2011

Gara Madonna di Lonigo 10° Classificato

LA MADONNA DEI MIRACOLI

Con oggi si chiude una settimana che non dimenticherò facilmente, da domenica a domenica 4 gare e 4 piazzamenti di categoria un 1° un 4° un 7° e oggi 10°, direi che c'è da essere molto soddisfatti.
Anche se ... Anche se oggi l' ho finita sui gomiti nel senso che ero troppo al gancio, ho fatto fatica già durante il riscaldamento, proprio sentivo che non era giornata, le fatiche accumulate si sono fatte sentire tutte.
Alla partenza eravamo in pochi circa una quarantina nelle due categorie Junior e Senior, per fortuna non eravamo tanti perchè il percorso era molto stretto e con parecchie curvette, se fossimo stati in tanti sarebbe stato anche un pò pericolosetto direi.
Ad ogni modo nel finale ha pure cominciato a piovere tanto per incarognire del tutto quella che per me era una giornataccia.
Già durante il riscaldamento ho sentito chiaramente che sarebbe stata molto dura oggi, troppo stanco, troppe gare sempre a tutta e oggi ho pagato decisamente il conto.
Pronti via se ne sono andati in 4 i primi 2 Junior e i primi 2 Senior, li ho visti ben chiaro che se ne andavano via, sapevo che sarebbe stata subito con tutta probabilità quella buona, ma le gambe e la testa si sono rifiutati di fare lo sforzo.
Così praticamente è stata un pò la mia gara, in coda a limare sempre un pò al gancio, il gruppo si è rotto parecchie volte, ma l' andatura è stata sempre alta e alla fine a parte come detto i primi 4 che hanno volato, dietro siamo arrivati quasi tutti assieme, almeno i superstiti.
Come detto verso la fine quando ha cominciato a piovere ho pure pensato di ritirarmi, per fortuna ho tenuto duro e ho fatto la volata diciamo per la sportina tanto per dare un senso compiuta alla giornata che per dirla tutta si è chiusa con una visita alla Madonna e questa è stata una nota molto positiva di giornata.

IL PREMIO DI OGGI:

ORDINE DI ARRIVO SENIOR:

ORDINE DI ARRIVO JUNIOR:

FILE GARMIN DELLA GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone