giovedì 16 giugno 2011

Gara Portogruaro Pista VITTORIA ... !!!

I PREMI DI OGGI:


Eccomi di ritorno dalla Gara su Pista di Portogruaro, voglio prima di tutto fare una premessa, i Vincitori di oggi sono chi ha lavorato per mettere in piedi questa manifestazione cioè Andrea Costa e De Luca in particolare "Surplace" ha veramente lavorato con il cuore per dare la possibilità a una trentina di amatori di divertirci in una serata speciale. Io in particolare sono riuscito a portare a casa un Vittoria che ad un certo punto veramente sembrava insperata.
Abbiamo cominciato con i 200 metri lanciati e qui ho fatto il terzo tempo in 12:68, diciamo un risultato che ho al momento percepito come modesto, evidentemente devo ancora lavorare molto sull' esplosività.
Ad ogni modo essendo la classifica Omnium, sapevo che l' unico modo per portare a casa la Vittoria finale, dovevo per forza vincere le altre 2 specialità.
La seconda era l' inseguimento sui 3 km, qui per quanto riguarda la mia prova all' inizio c'è stata un pò di confusione, nel senso che per un errore di cronometro prima mi è stato conteggiato mezzo giro in meno e poi mi è stato aggiunto mezzo giro, morale della favola, quando hanno esposto le classifiche per me la serata era finita, fortunatamente una volta chiarito l' errore ho avuto il mio tempo reale e ho potuto vincere la prova dell' inseguimento in 4:04 circa, che in effetti è il mio tempo.
A questo punto, mi giocavo tutto nel Km da fermo, non avevo riferimenti ne prove fatte, sapevo solo che dovevo andare A TUTTA, 1.15 il mio tempo finale e ancora primo che voleva dire VITTORIA nella classifica finale, davanti ad un grande avversario come Mirko Mazzero per 1 solo secondo.
A conclusione della serata abbiamo fatto anche una prova dimostrativa Scratch, dove ho fatto un bel 3° che poteva forse anche essere qualche cosa di meglio, ma va già stra bene così, a conclusione di una serata veramente positiva in un periodo che dire fantastico è troppo poco .... !!!


VINCITORI DELLE VARIE CATEGORIE SONO STATI:


Cadetti: Martinelli (De Luca)
Junior: Forgiarini (Granzon)
Senior: Tortato (Barbariga)
Veterani: Bottaro (Zerotino)
Gentleman: (non mi ricordo bene) forse Rampazzo (fit Low)
Super G: Segato (3B lisa)

TUTTE LE CLASSIFICHE SUL SITO DELLA PISTA:

www.surplace.it

2 commenti:

  1. FGS
    E bravo simone, secondo me la ciligina sulla torta-to è stato l'allenamento della sera precedente eh eh eh. Schero logicamente, bravissimo chi la dura la vince, ma che fatica.

    RispondiElimina
  2. E si grande Fabio fare dietro motori a 40 km-h alla tua ruota e' stata l' ideale per preparare le gambe :O)))
    Ciao grande sempre a tutta ... !!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone