domenica 11 dicembre 2011

Corsa dei Babbo Natale Quarto d' Altino

Babbo Simone !!!

Anche quest' anno come mia tradizione ho partecipato alla Corsa Podistica dei Babbo Natale, quest' anno purtroppo causa un problema ad un piede non ho mai potuto correre, ma non per questo ho rinunciato, non me la volevo perdere per nessuna ragione al mondo.
L' ho fatta tranquillo camminando, l' ho presa con lo spirito di partecipazione, per rispettare la tradizione e per dire Io c'ero ... !!!
Come al solito l' organizzazione è stata impeccabile, con 3 ( TRE !!!!! ) euro c'erano 2 ristori e panini con l' hamburger all' arrivo ... !!!
Alla partenza ho trovato anche amici che non vedevo da tempo, con i quali è stato un piacere scambiarci un saluto.
La corsa come detto non è stata una Corsa ma una Camminata, ma me la sono goduta uguale.
Bello, bello una cosa diversa dal solito che sicuramente merita di essere vissuta, poi ha sempre portato bene quindi ....
Il Volantino


Michele
Ristoro

Reintegrazione delle proteine ....

L' arrivo


La Festa in Piazza

FILE GARMIN DELLA CORSA:

La Partenza dei Primi

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche il Gc Marcon c'era: Augusta, Alvaro, Bepi, ed io ma in mtb in contromano sulla restera del sile a prendersi qualche vaff.....o toglietevi!!
    hihiiii
    io volevo farmela di corsa ma ci ho riununciato...
    ciao simone da stefano!

    RispondiElimina
  3. ciao simone e bravo,è questo il vero spirito natalizio,buono il panino all'arrivo!!!!!
    roby.

    RispondiElimina
  4. @Stefano, non li ho visti, perchè hanno fatto il percorso lungo, sul corto facevamo un' altra strada ... !!!
    Alvaro aveva detto che l' avrebbe fatta anche lui a piedi ... Evidentemente è stato "convinto" a farla in bici :)))))

    @Roby, bhe ci tenevo a partecipare come da tradizione, non avendo condizione per correre l' ho fatta camminando .... Ma forte :))))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone