mercoledì 25 aprile 2012

Doppia Gara Campolongo (Ve) e Povegliano (Tv)

Dopo tanto tempo, ieri mi sono cimentato nella doppietta, due gare in un giorno, al mattino a Campolongo Maggiore (Ve) uisp e al pomeriggio Gara udace a Povegliano (Tv).
Sinceramente me la sarei immaginata più tragica, almeno così avevo il ricordo dell' ultima volta che l' avevo fatto un paio di anni fa.
Invece per come si sono messe le cose, direi che ho fatto due bei giri in giostra, purtroppo e di questo mi dispiace un casino, non ho file del Garmin di nessuna della due ..
Non so perchè è rimasto acceso tutta la notte segnando sempre 2 km/h da fermo sul comodino e al mattino era completamente scarico ed era impossibile ricaricarlo.
Penso che in 3 anni sia la seconda volta che mi succede di perdere una Gara, peccato veramente.
Come risultato non ho combinato niente in nessuna delle due, purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, comunque sia è stata una esperienza che ritengo positiva.
Sono riuscito ad organizzarmi bene sia come orario che come logistica, e alla sera sono riuscito ad arrivare che stavo ancora in piedi :O))))
La Gara del mattino tra le due è stata la più dura, probabilmente il livello dei partecipanti è stato più alto, il circuito veloce tanto che abbiamo fatto 46 di media reali segnati su più di qualche computerino.
Vista l' alta velocità, sono rimasto sempre sulle ruote e probabilmente questo a fatto che arrivassi al pomeriggio con ancora delle energie da spendere.
Finita la gara non ho fatto nulla di particolare, ho preso una bevanda a base di proteine subito finita la gara, sono andato a casa ho fatto un bagno caldo, ho mangiato un piatto di pasta in bianco e mi sono anche riposato mezzora.
La corsa del pomeriggio era alle 16 e vicino a casa pertanto non mi sono mai sentito stretto con i tempi, il percorso era quello classico di Povegliano un pò a salire e scendere ma da considerarsi piatto.
Anche qui corsa veloce, ma con delle pause più prolungate, molti kilometri a rimorchio e forse nel finale se ero più convinto potevo pure portare a casa un piazzamentino ma niente che cambiasse la vita ....
Alla fine tirando le somme il mio obbiettivo era quello di rimettermi apposto, di ritrovare la gamba che avevo perso negli ultimi 15 giorni e mettere apposto un pò il peso, diciamo obbiettivi pienamente raggiunti, adesso speriamo venga il caldo per poter cominciare ad essere un pò protagonisti, qui c'è gente che va fortissimo e per fare il Corridore, bisogna fare la vita da Corridore ......

1 commento:

  1. grande, io non ho ancora trovato il coraggio (per vari motivi che ho spiegato nel mio blog) per farne una e tu...
    due in un giorno!!!
    sei un leone!!!
    anzi, un guerriero!!!
    ciauuu...

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone