venerdì 27 luglio 2012

Bradley Wiggins UKSI Olympic bike


TRADOTTO CON GOOGLE TRANSLATE:


Gara maschile della Gran Bretagna team di strada si allineano sul Mall questo Sabato non sulle Pinarellos Cervelos e che sono stati di guida per tutta la stagione, ma su semplici neri UK Sports moto Institute.
La squadra di cinque uomini che si compone di Mark Cavendish, Bradley Wiggins, Chris Froome, David Millar e Ian Stannard si ride su strada in corso versioni dei bici da pista GB, progettati con l'aerodinamica in mente.
Costruito da esperti di carbonio ed ex sprinter Dimitris Katsanis, una versione di queste moto è stato utilizzato in pista nel 2002. Esse sono state sviluppate da allora, soprattutto nel costruire delle Olimpiadi di Pechino, quando Chris Boardman speso centinaia di ore di lavoro in una galleria del vento in tutto Southampton test che possono essere testati.
La moto è abbastanza rigido di sfruttare la potenza di Sir Chris Hoy, ma aerodinamico con un profilo basso (vedi il tubo basso in alto) e minima area frontale (vedi il tubo stretto testa e forcelle minimalista).
La squadra inglese sta andando per la gara con l'unico scopo di fornire Mark Cavendish per lo sprint e anche indossare la maglia di aero. Essi cavalcare le riempita di caschi che abbiamo visto per tutta la stagione e probabilmente qualche versione di una tuta, invece di pantaloncini e jersey.







Fonte: http://www.cyclingweekly.co.uk/news/latest/534102/bradley-wiggins-uksi-olympic-bike.html

2 commenti:

  1. bellezza al carbonio, mi piace assai!!! ma corrono oggi!!! speriamo sia una bella gara e vinca...
    ITALIANJET;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha vinto Vino gran numero, gli inglesi hanno corso malissimo dovevano correre diversamente, ma per lo spettacolo è stato meglio così.
      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone