martedì 28 agosto 2012

Gara Santa Eufemia


Grande Gara oggi a santa Eufemia davvero non si poteva mancare, percorso stupendo, forse il migliore tra le tante prove fatte, tecnico e davvero duro. 
Partenti tanti e di altissimo livello, organizzazione impeccabile, tanti premi, mai una macchina in senso contrario, davvero complimenti al Colorificio Santa Eufemia.
La Gara è andata così così, il periodo purtroppo però da un pò di tempo non è dei migliori, ma mi sembra di aver visto qualche segnale di miglioramento, anche se tra me e i primi in questo momento c'è un abisso e su questo dovrò decisamente fare una riflessione.
Davanti sono arrivati in 5 (3 Campioni del Mondo, 1 Campione Europeo e 1 forte ex dilettante) poi dietro un secondo gruppetto e in fine io nel gruppo dove si poteva anche provare un piazzamento, ma non ho voluto fare la volata che mi sembrava un pò pericolosa.
Ad ogni modo ho passato davvero una bella giornata, fare Ciclismo a questo livello è sempre una gran bella soddisfazione.




FILE della GARA:

4 commenti:

  1. in una foto sei in gruppo e ridi al fotografo, fenomenale! nell'altra fai come coppi e bartali, fenomenale, alla fine tiri come un matto e sei sempre testa avanti...
    FENOMENALE!!!
    GRANDE SIMO...
    è un piacere seguirti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai guarda che alla fine sono arrivato praticamente ultimo e con la lingua di fuori :O))))

      Ciao Simone

      Elimina
    2. si ma ci sei sempre, la lingua de fora xe un classico anche per mi;-)
      cmq tu ci metti sempre il cuore e questo conta!!!

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone