lunedì 24 dicembre 2012

Un Regalo Bellissimo

Non ho parole, sono commosso e mi sento davvero una persona troppo fortunata, forse il più bel regalo l' ho ricevuto oggi dai Ragazzi del Lago di Como Team ITALIANJET, grazie 1000 davvero non me l' aspettavo di ricevere la divisa. 
Sono commosso a volte mi chiedo davvero se merito questa stima, forse è un premio per tutte le kaxxate che scrivo continuatamente, di sicuro e questo lo dico a tutti, date sempre, date sinceramente senza chiedere nulla, fatelo semplicemente perchè lo sentite, poi quello che avete dato vi ritornerà indietro e sarà bellissimo.


2 commenti:

  1. Bhe per tutte le "Kaxxate" che scrivi sicuramente ti meriteresti molto di più ma accontentati.
    AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA:
    (by Peppiniello)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 anche a te Roberto, faccio i miei sinceri Auguri anche a tutti quelli che oggi mi hanno scritto, mandato sms, messaggi etc etc, purtroppo non ho potuto rispondere a tutti, ma voglio comunque ringrazirVi tutti ancora una volta.
      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone