giovedì 25 aprile 2013

Gara Povegliano (Tv) Da casa in bici


Le ultime giornate di gara si sono rivelate estremamente veloci, giri in giostra veri e propri dove si è rivelato molto difficile provare qualche cosa di alternativo.
Parecchi arrivi in volata che purtroppo non mi hanno favorito, così visto che la Gara di Povegliano tutto sommato era vicino a casa e visto che era pure una bella giornata ho deciso di farmi una bella gita da casa in bicicletta.
La corsa è andato come immaginavo, a Povegliano il tratto dove la strada scende, favorisce quasi sempre il gruppo e aggiungiamoci il livello davvero alto delle Gare, ha fatto si che si arrivasse ancora una volta allo sprint.
Peccato perchè la gamba è buona, a questo punto però mi piacerebbe che quando comincia il caldo e le fughe io sia ancora competitivo se no sarebbe un pò una beffa.
Per il resto come detto ho fatto un bel lungo che da tanto forse troppo tempo non facevo, qualche kilometro in piu' probabilmente non mi farebbe male, le sensazioni sono state decisamente buone.



FILE GARMIN della GIORNATA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone