sabato 4 maggio 2013

Cronometro Cavarzere 6°


Cronometro Cavarzere, ho fatto di 6° categoria , ma nel complesso non sono proprio soddisfatto dell mia prestazione, i numeri dicono che mi è mancato una decina di Watt e 1 km/h di media rispetto alle mie potenzialità. Per il resto mi sono molto divertito, fare le cronometro è l' essenza della fatica e della sfida contro se stessi, oggi me la posso prendere solo contro di me e non posso dare colpa a nessuno, questo toglie quel senso di frustrazione e alla fine rimane la soddisfazione di aver dato tutto. BELLO magari se miglioro sarà ancora più bello ... :O))
Il percorso è stato bello, molto ventoso, si partiva e si arrivava nello stesso punto 11 Km in totale, ma con il vento forte, non si ha mai la sensazione di essere aiutati.
A metà c' era anche un cavalcavia e subito dopo un ponticello, da fare andate e ritorno, bello lungo, che spezzava il ritmo.
Il servizio dei cronometristi e l' organizzazione sono stati perfetti, peccato premiassero solo i primi 5, ma questo è solo un dettaglio, hanno dato anche un pacco gara con degli omaggio pertanto devo dare un ottimo voto a tutto il contesto.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone