giovedì 29 agosto 2013

Omnium al velodromo Mecchia del 29-8-2013


Oggi ero particolarmente sereno, era in fondo l' ultimo allenamento prima dei Campionati Italiani di sabato e domenica, avevo voglia di provarmi a fondo tanto oramai quello che bisognava fare è stato fatto, quindi ero molto rilassato e tranquillo. 
Il programma l' abbiamo completato al 70%, purtroppo ha cominciato a piovere proprio prima della FINALE della VELOCITA' dove alla fine avrei dovuto correre IO il "vecchio leone" contro i due "giovani leoni" Federico Zamarian e Nicolò Zanasca, ovvio che avrei sicuramente perso .... 
Ma se per caso li avessi battuti io .... Il bello di non avere corso la finale è che comunque ogni uno dei tre a questo punto può dire che avrebbe sicuramente Vinto .. tanto non c'è la controprova ... 
Morale della favola ci siamo divertiti , tutto è andato bene e due ore di Pista le ho portate a casa anche oggi .... Grazie mille a Vanny Pighin per le foto, ma la prossima volta voglio vederti in bici anche tu. 
Grazie mille come sempre ad Andrea Costa per l' ospitalità e l' inestimabile pazienza con noi poveri ciclombre con la pancia che ci piace tanto giocare al Parco Giochi Mecchia ..... Grazie anche a Remida Settebacardi e a Loris Gerotto in particolare il Remida mi ha voluto dare una "gentile" testata in piena volata così in Amicizia ... grande sei un funambolo non ce nè per nessuno queste cose uno le ha dentro io non le saprò mai fare quindi tanta stima !!! 

GRAZIE ANCORA a TUTTI

LE CLASSIFICHE:

200 Metri lanciati:

1) Zamarian Federico      12:16    Velocità media   59.210 Km/h
2) Zanasca Nicolò           12:58
3) Tortato Simone           12:59
4) Da Ros Michele          13:07
5) Gerotto Loris              13:09
6) Costa Andrea              13:20

TORNEO di VELOCITA'

Semifinale A
V Zamarin - Costa 

Semifinale B
V Zanasca - Gerotto

Semifinale C
V Tortato - Da Ros

FINALE 4-6 Posto:

1) Gerotto Loris
2) Da Ros Michele
3) Costa Andrea

OMNIUM Sospesa per PIOGGIA



FILE GARMIN dell' ALLENAMENTO:











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone