lunedì 29 dicembre 2014

Venite con noi ci divertiremo.


Cari Amici, sapete l'energia che si può respirare prima della gara quando un Corridore Elite si stà preparando per la competizione ? Quando fa i rulli, quando fa i massaggi, quando si alimenta ? 
Bhe è la stessa identica che provano gli esordienti, gli agonisti e anche gli amatori, solo che al BIKE CLUB 2000 ITALIANJET questa energia si può provare tutti assieme.
Il Team BIKE CLUB 2000 ITALIANJET è una delle poche società che grazie al contributo di tantissimi volontari, di un Presidente Speciale Vanni e di una assistenza tecnica del Nostro Maxonbike assolutamente professionale, prepara, da assistenza e supporta tutte le categorie, con Semplicità e con Passione , a volte anche con pochi mezzi, ma vi posso assicurare che l'Amore per questo sport è unico.
Alla prossima gara, se siete liberi, venite a fare il tifo per Nicolò sotto al nostro gazebo, venite a passare una domenica in compagnia diversa dalle solite, venite a mangiare un pezzo di crostata e se avete voglia portate anche una bottiglia da bere assieme.
Cari Amici, stando assieme si diventa forti e ci si diverte, seguite i Nostri Campioni che lo meritano, seguite i Nostri amatori che hanno il coraggio di mettersi in gioco, seguite i nostri Ragazzi che sono il il Futuro.
Ciao e Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone