lunedì 2 marzo 2015

Consigli come usare un PORTABICICLETTE per la SMART




Consigli come usare un PORTABICICLETTE per la SMART: Io ho letto che uno dei migliori sistemi per non avere sorprese sia il seguente. Nelle istruzioni di alcuni modelli dicono sia omologato per 3 bici ma personalmente più di 2 non ne metterei mai sinceramente, sarebbero troppo pressati. 
Se avete intenzione di prenderne uno, attrezzatevi di un paio di tubi di gomma da mare (quelli che si trovano facilmente al Decathlon nelle ceste), in maniera da metterne uno per lungo sul cofano, cosicché la bici non graffi l'auto e viceversa, un altro invece da tagliare in due pezzi e frapporre tra le due bici (se volete trasportarne due) cosicché non si graffino tra di loro. Usate anche del nastro isolante per attaccarle tra loro, così resteranno più ferme possibile. Se dovete trasportarne solo una basta un solo tubo, il nastro isolante serve comunque per attaccare il tubo alla bici e mentre ci siete per bloccare il manubrio. Se siete alla ricerca di parti per l' automobile e in particolare per la Vostra SMART auto ? Più innovative, più intelligenti, più personalizzate: le soluzioni di mobilità di smart mettono in discussione il presente.
Nel negozio-online ShopRicambiAuto24.it Troverete le parti di ricambio giuste per la Vostra SMART. 
Potete essere sicuri che sul sito Tuttoautoricambi.it si possono comprare pezzi di ricambio di alta qualità, provenienti dai produttori leader del settore. 
Tutti i ricambi disponibili sul sito Tuttoautoricambi.it sono facili da trovare, utilizzando una serie di categorie e sottocategorie, suddivise in modo tale che anche gli automobilisti più inesperti possano trovare il pezzo di ricambio giusto e ordinarlo facilmente online. Inserite il codice di riferimento e troverete i ricambi adatti per il vostro veicolo in pochi click.
Una vasta gamma, di pezzi di ricambio in offerta, sistemati per la rapida ricerca. La Smart è, attualmente, la vettura più piccola e meno costosa della galassia Daimler. 

Link: http://www.shopricambiauto24.it/auto/smart.htm

SMART l'Auto INTELLIGENTE: http://it.smart.com/it/it/index.html

*sponsors links*



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone