Ho cercato di spiegare la mia sensazione come quando si ha un lavoro che non si ama, che si ha continuatamente problemi con i colleghi e non si vede l' ora di cambiare .. Ad un certo punto si decide di dare le dimissioni e una sensazione di pace comincia a difondersi nell' aria, questo e' un po' quello che mi e' e mi stà tutt' ora succedendo.
Rimane comunque una gran voglia di pedalare e di vivere nuove esperienze, solo che l' agonismo per il momento e' messo da parte.
Oggi comunque ho preso la bicicletta da corsa e sono uscito per fare una sgambatina, volevo fare una cinquantina di km così senza impegno tanto per far girare le gambe e per rilassarmi.
Avevo ancora su le ruote da gara le F1 pompate a 7 atmosfere, sara' stato che mi sentivo bene, sara' stato che la forma mi e' venuta quando oramai la testa era ko, ad ogni modo a fondo lento, oggi mi sentivo volare, la gamba da paura era leggera e scorrevole e per tutto il giro che ho fatto a 130 battiti medi ho tenuto una media di 33.2 km/h !!!!!!!
Non ho parole cosa vuol dire sbloccare la testa, assurdo, tempo fa nemmeno se lo facevo al medio avrei fatto una media del genere .... e adesso che mi sento piu' tranquillo ecco che comincio a pedalare come si deve .... va bhe meglio tardi che mai.
Ho fatto il giro della F1 invernale quello da 50.4 km tenendo costantemente i 145 battiti e le 90 pedalate al minuto, sono arrivato a casa molto felice e da ora in poi finche' non saro' apposto questi saranno i miei allenamenti.
FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:
Va bene così Simone ,divertiti,e tutto si risolverà.
RispondiEliminaCiao Marco
ottimo,l'appetito vien mangiando !!!
RispondiElimina