ITALIANJET "dream" TEAM :O))))
Grande esordio oggi dell' ITALIANJET CYCLING TEAM alla Medio Fondo di Primavera di Povegliano (TV), inizio con il botto, con 3 corridori al via e tutti e 3 nei primi dieci di categoria, GRANDISSIMI.
Alberto 23 assoluto e 9° di categoria Veterani
Matteo 45 assoluto e 9° di categoria Senior
Immenso Nello 100 assoluto e 4° di categoria Super Gentleman
Una prestazione veramente positiva in una gara estremamente dura con ben 1300 metri di dislivello.
ALBERTO E TEO DURANTE IL RISCALDAMENTO
Come detto oggi e' stata una giornata "speciale" con i ragazzi con l' esordio della squadra alle corse, il risultato come già detto e' stato veramente buono, alla partenza circa 400 corridori, non tantissimi per una corsa veramente balla, con soli 15 euro un pacco partenza importante, percorso duro con 4 salite due delle quali molto impegnative per un totale di circa 1300 metri di dislivello.
Io ho partecipato in maniera non ufficiale per dare supporto ai ragazzi, ma il prossimo anno ci sarò al 100% perchè è una corsa rara che merita di essere corsa.
Purtroppo incompleto in quanto mi e' andato in reset !!!!!
E bravi ragazzi.....chi ben comincia.....
RispondiEliminaCiao Marco
Bella simone,non male come risultati per esser un gruppo agli "inizi"..io oggi invece ho corso alla questa sera e mi son preso pure una lavata,però ero in gran forma e seguendo il tuo motto,son andato a tutta. Alla fine allo sprint ho pure battuto il mio record di velocità in mtb. Non ci credo nemmeno io,ma ho sfiorato i 55 all'ora.
RispondiEliminaCiao,andrea.