Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita.
Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni.
Email: italianjet @ gmail . com
bellissimi,almeno puoi mettere la bdc in carbo su e senza paura che si rovini,io li avevo così liberi della elite e si sono praticamente fusi oltre la cinghia che si è bruciata letteralmente,io possiedo i tacx satori pro tour e sono fantastici. ps:dalla visuale del video mi sembri messo un po bassino,la gamba potrebbe aprirsi un po di più,prendilo come una mia sensazione e non come un consiglio,magari va bene così ed in sella ti ci ha messo un bio,sarà magari l'effetto del rullo ma mi sembri un po "seduto". ciao roby.
Noi saremo matti a cominciare il 1 novembre.... ma chi c'era dietro alla telecamera? Se chiedo una cosa del genere a mia moglie è la volta che mi fucila...
bellissimi,almeno puoi mettere la bdc in carbo su e senza paura che si rovini,io li avevo così liberi della elite e si sono praticamente fusi oltre la cinghia che si è bruciata letteralmente,io possiedo i tacx satori pro tour e sono fantastici.
RispondiEliminaps:dalla visuale del video mi sembri messo un po bassino,la gamba potrebbe aprirsi un po di più,prendilo come una mia sensazione e non come un consiglio,magari va bene così ed in sella ti ci ha messo un bio,sarà magari l'effetto del rullo ma mi sembri un po "seduto".
ciao roby.
Concordo con Roby
RispondiEliminael cascoooo, mettiti il casco: con quei rulli puoi decollare da un momento all'altro. Occio al muro coee piastree....
RispondiEliminaNoi saremo matti a cominciare il 1 novembre.... ma chi c'era dietro alla telecamera? Se chiedo una cosa del genere a mia moglie è la volta che mi fucila...
RispondiElimina