Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita.
Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni.
Email: italianjet @ gmail . com
A strade aperte impossibile fare una cosa seria su un tracciato così lungo e impegnativo; in discesa sarebbe troppo pericoloso. Due alternative: - solo la panoramica, partendo da Ciano e arrivando o ai pioppi o prima del tornante della discesa di Nervesa, 14/15 km circa; - panoramica partendo da Ciano, Nervesa, Ossario e arrivo a Santa Maria della Vittoria (più lunga e molto impegnativa data la salita della dorsale) Piero Stefani
Magari viene l' idea a qualcuno che sta in alto e organizza tutte le categorie compresi U23 Junior donne e amatori dalla mattina alla sera. Sai che figata ... !!!
A strade aperte impossibile fare una cosa seria su un tracciato così lungo e impegnativo; in discesa sarebbe troppo pericoloso.
RispondiEliminaDue alternative:
- solo la panoramica, partendo da Ciano e arrivando o ai pioppi o prima del tornante della discesa di Nervesa, 14/15 km circa;
- panoramica partendo da Ciano, Nervesa, Ossario e arrivo a Santa Maria della Vittoria (più lunga e molto impegnativa data la salita della dorsale)
Piero Stefani
Magari viene l' idea a qualcuno che sta in alto e organizza tutte le categorie compresi U23 Junior donne e amatori dalla mattina alla sera.
RispondiEliminaSai che figata ... !!!
Ciao Simone