Ad ogni modo, non mi ricordavo quanto fosse meraviglioso andare in salita, sarà che ci sono andato da solo è in un certo senso ho potuto godermela più del solito, io e la bici, ma la sensazione è stata forte.
Certo non ho fatto niente di che, solo la dorsale e nemmeno fino in cima, ma solo alla pista di motocross, in totale sono 6 km di ascesa e nemmeno duri, diciamo la salita ideale per me, ma tanto mi è bastato per godermi una giornata stupenda con 15° gradi, un sole splendido di autunno.
Partito da casa avevo l' aria contro, la strada tende a salire piano piano, e mi ero fatto uno schema del genere in testa, andata a fondo lungo 130 Bpm costanti, salita al medio di 160 Bpm e ritorno con la strada a scendere fino a casa a fondo lento 145 Bpm.
Così ho fatto e sinceramente questo periodo è uno dei migliori in assoluto, sia fisicamente, sia mentalmente, ho ancora tanta voglia di allenarmi, mi sento bene e di staccare non ci penso minimamente, a mio avviso uno si deve fermare quando sente che lo deve fare, ma se uno sta bene e ha voglia di pedalare non ha assolutamente senso farlo, per assurdo, in questo periodo faccio più fatica a trovare il tempo e la voglia di scrivere il blog.
FILE GARMIN:
la penso come te,ci si ferma quando se ne ha la necessità.
RispondiEliminaciao roby.