Ma qualche cicloamatore sicuramente si .........
Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita. Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni. Email: italianjet @ gmail . com
domenica 20 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Finalmente quello che volevo sentire (anche se ne ero già certo ormai da anni:quando abitavo a Napoli ho anche avuto il piacere di allenarmi molte volte sul spintrainer della tecnogim di un mio carissimo amico): certi lavori sono più efficaci sui rulli.Dei miei 10-12mila km che faccio all'anno quasi la metà sono fatti sui rulli, un pò perchè sono costretto e un pò perchè mi piace tremendamente.Ho sempre pubblicizato i rulli ai miei colleghi ciclisti ma le risposte sono state sempre le stesse.ITALIANJET prova visitare il sito www.insideride.com e ti vedi il paradiso dei rulli.Buona domenica-PEPPINIELLO.
RispondiEliminalo faccio anch'io,domani 4 ore di rulli...........yhaoooooooooooooooooooo!!!!
RispondiEliminaHehhe infatti, anche io sono un rullo-maniaco pero' al massimo ho fatto "solo" 3 ore e 15 minuti ...... (Io uso il tacx fortius)
RispondiEliminaCiao Simone