domenica 15 gennaio 2012

Prima Gara dell' Anno a Bologna

Io e il mio "Compagno di Squadra" con la Nuova Divisa:
TEAM ITALIANJET

IL VIDEO DELLA GARA:


E ricomincia ancora una volta la Giostra delle Gare, e come l' anno scorso subito a Bologna ho partecipato alla mia prima Gara dell' anno.
Sinceramente non avevo nessuna aspettativa, tanto che sono andato alla corsa molto sereno e rilassato, prima di tutto felice di correre finalmente con la Squadra ITALIANJET, secondo per essere andato con il mio Compagno di Squadra ElvisJET e terzo perchè correre è ancora un divertimento Grande.
Partiti da venezia era una bellissima giornata di sole, poi piano piano che si arrivava in zona Rovigo e giù il tempo ha cominciato a cambiare drasticamente, nebbione e temperatura glaciale .... Credo che alla partenza erano circa 1 o 2 gradi.
Rispetto all' anno scorso eravamo parecchi di più tanto che siamo partiti gruppo G1 Uisp da soli (dai 19 ai 39 anni, in una unica categoria).
La Gara purtroppo non è andata bene, sono arrivato in pratica ultimo, esattamente come l' anno scorso, ma in gara le sensazioni sono state molto buone, tra l' altro nel finale gli ultimi 4 giri, era andata via una fuga e ho dato tutto per chiudere sui primi tanto che ci stavo quasi per riuscire, ma va bene così, la prima è andata e come si dice in questi casi il ghiaccio è rotto ..... 
La Giostra ricomincia a girare :O)))))

P.s. Prima Gara dell' anno e ho corso regolarmente con la nuova tessera CSAIN ;-)

Ordine di arrivo G1


Ordine di Arrivo G2 (Grande Alberto)


Ordine di Arrivo G5 + G4


 Ordine di Arrivo G3


FILE GARMIN DELLA GARA:

4 commenti:

  1. Una curiosita', tuo nipote a che categoria appartiene ovviamente udace o csain ?
    Ciao steve 65

    RispondiElimina
  2. 19 Anni è Cadetto ovviamente tessera Csain.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. complimenti simone,l'importante è cominciare,qui da noi invece ancora non se ne parla,non ci sono ancora accordi chiari tra udace ed il resto della consulta,penso che inizierò a gareggiare a febbraio,tanto per ora il freddo è glaciale dalle mie parti.
    bello il video,specie la tipa vista da dietro quando sei uscito dal tracciato :0)))))
    ciao roby.

    RispondiElimina
  4. Grazie Roby, oggi da noi c' erano zero gradi e domenica erano 1 o 2 ..... Ad ogni modo pensa che e' gia' la terza gara che si fa qui, oramai non c'e' piu' stacco si corre praticamente tutto l' anno e comunque a novembre e' piu' caldo di adesso e di febbraio ...
    Per la tipa, quando l' ho vista che mi attraversava la strada ho cercato pure di puntarla tanto per non farci mancare nulla :))))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone