Un piccolo record in senso negativo per me. Le ultime 3 Gare 3 ritiri.
Non saprei dire cosa sia successo, le gambe le sentivo anche buone, certo caldo quasi 40° ma caldo era per tutti, quindi non vorrei trovare delle scuse, probabilmente un insieme di circostanze sfortunate quindi, di sicuro è un periodo abbastanza mediocre per me.
La Gara valevole come prova del Torneo del Piovese si svolgeva su un bel circuito con 2 cavalcavia, abbastanza veloce, con un pò di vento, ma ovvio che oggi a caratterizzare la giornata era il caldo, il mio Garmin segnava 39-40 gradi, anche questo un piccolo record, ma avevo acqua e sali.
Pronti via e se ne sono andati via una quindicina, io in un primo momento di sicuro ho dormito, ma poi alla lunga ho sentito che non avevo nemmeno una gran gamba e ad un certo punto era inutile faticare mi sono ritirato.
Giriamo pagina domani è un' altro giorno e si vedrà .....
FILE GARMIN della GARA:
Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita. Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni. Email: italianjet @ gmail . com
sabato 30 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone