giovedì 25 ottobre 2012

Una Formula 1 perfetta




Oggi è stata una giornata spettacolare, climaticamente e come sono andate le cose, tutti presenti a godersi questa forse ultima giornata di caldo autunno.
Ho avuto particolarmente piacere di "ospitare" un amico Toscano di Pistoia qui per lavoro, conosciuto su internet, poi conosciuto alla crono di Sossano dove tra l' altro ha vinto e conosciuto ancora meglio oggi per quella che è oramai una Amicizia.
Parlo di Paolo Generali, che spero sia rimasto soddisfatto della famosa "ospitalità Veneta" :O))))
A parte gli scherzi non ci si rende conto di quanta fortuna abbiamo ad avere questo gruppo che scherzosamente viene nominato la Formula 1, visto oggi con gli occhi di Paolo, devo essere sincero sono stato davvero orgoglioso ed è stato un piacere pedalare come sempre a tutta ... !!!
Altra piacevole presenza poi quella di Alberto Causin, un Amico che stimo tantissimo e lui lo sa e che spero di rivedere il prossimo anno nuovamente alle gare, con la sua classe si nasce e non si perde mai e oggi nonostante i pochi kilomtri l' ha ampiamente dimostrato.
Poi bò, i soliti "mostri" Pietro, Davide il "nostro Campione del Mondo" Federico, insomma è stato bello, ciliegina sulla torta Peppiniello-Roberto ci ha fatto la foto dell' arrivo anche questo lo metto tra i bei ricordi, ma si dai questo è il bello del Ciclismo, il gruppo, l' amicizia, la sfida, tutti Vincitori, adesso speriamo con tutto il cuore arrivi presto la primavera io odio il freddo .....

OGGI eravamo CIRCA in 50 ... !!! Mancavano solo le staffette ...


L' ARRIVO di OGGI 
(foto by Peppiniello grazie 1000 !!)


IO e PAOLO



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone