domenica 18 agosto 2013

Gara a Biban (Tv) 3° Classificato


Oggi pomeriggio a Biban (Tv) ho un portato a casa un bel 3° posto di categoria, oggi non era proprio la mia giornata, però sono sinceramente soddisfatto perchè fino a 2 giri dalla fine ho corso alla grande, alla fine purtroppo mi si è spenta la lampadina di brutto altrimenti in condizioni normali avrei potuto anche giocarmela, ma davvero ero finitissimo, quindi bene così per dare un' idea del caldo, delle curve e dei cavalcavia da fare ogni giro metà gruppo si è ritirato !!!

FILE GARMIN della GARA:

Al mattino Gara di Camponogara, purtroppo fiato corto e gambe molli , mi fanno rispolverare l' antico manuale delle 1000 e 1 scusa alla pagina giustificazioni buone e credibili .... La cosa peggiore è stata fare la figuraccia di fermarmi all' ultimo giro proprio davanti al Killer che subito mi ha fatto la foto e l' ha fatta girare su facebook ... :D :D :D :D

FILE GARMIN della GARA:










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone