giovedì 4 settembre 2014

Formula 2 di giovedi 4 Settembre

Mario Caffè Vincitore della F2 di oggi:


Scoppiettante F2 oggi in quel di Gaggio di Marcon, con i migliori Veterani del pedale Marconese e non a contendersi la Formula 2 di oggi.
Ritmo regolare fino a Quarto d'Altino con qualche accelerazione di Teo Pane Matteo Cazzador in tenuta da Mtb, i suoi scatti evaporeranno con lui in zona Marteggia. 
Il gruppo dietro cerca di organizzare una doppia fila, ma ben presto si troveranno a collaborare i soliti noti, Vittorino Carnio, Mario Caffè, Augusta e Giancarlo.
Andrea Barina e Graziano Benetti, nelle retrovie a succhiari l'impossibile, in zona Fossalta ne approfittano per un attacco in coppia. Il loro ritmo a cambi regolari è buona e prendono vantaggio.
Dietro il treno viene regolamentato da Bepi del Marcon a ritmo forte ma regolare senza strappi, i due fuggitivi , resteranno in avanscoperta con un vantaggio oscillante tra i 20 e 30 secondi costanti.
A Spercenigo il colpo a sorpresa, da una laterale spunta Alessandro Ceolin che si aggancia ai fuggitivi, dando man forte alla loro azione e facendo aumentare pericolosamente il vantaggio.
Dietro si è quindi costretti ad aumentare il ritmo e a forzare per chiudere su quello che oramai diventa un terzetto.
Fiandre a blocco con il gruppo dietro sotto la spinta poderosa di Mario Caffè che comincia a sfaldarsi fino a che si rimane in due a dare la menata decisiva per chiudere sulla fuga.
Un attimo per respirare e da dietro chiudono anche Buscato, Giancarlo e una grandissima Augusta, ma proprio nella fase di ricongiungimento, una nuova sgasata e si rimane in due con ancora una volta Mario Caffè evidentemente carico che comanda la fuga vincente fino all'arrivo sul Ponte di Ferro a Quarto d'Altino.
Media sul giro di circa 36-37 Km/h e complimenti a tutti i partecipanti. Prossime rivincite martedì, giovedì e sabato sempre alle 14:00 puntuali.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone