venerdì 5 dicembre 2014

3 Giorni di Bordighera e Cronocoppie internazionale di Bordighera 2015


Ciclismo: transiterà anche sulla pista ciclabile, la prossima 'Cronocoppie internazionale di Bordighera 2015'

Il 18 gennaio del prossimo anno.

La 20° edizione della 'Cronocoppie internazionale di Bordighera 2015', il 18 gennaio prossimo, avrà uno speciale percorso, grazie all’interessamento dei solerti dirigenti della ciclistica Bordighera Olmo, che con il suo presidente Guerino Lanzo, sono riusciti a strappare il consenso dei vertici di 'Area 24' e, conseguentemente, poter programmare la gara da Bordighera a Sanremo, attraversando la pista ciclabile da Ospedaletti, con l’area campi sportivi di Pian di Poma che vedrò l’arrivo.

Ma la stagione che andrà a cominciare, proseguira’ con la classica 'Tre giorni di Bordighera', che avrà inizio il venerdi successivo (23 gennaio) per concludersi il 25 nella, nella cittadina delle palme. Il 23, gara in linea da Bordighera verso Sanremo (turistica) Arma, Imperia Prino, Piani d’Imperia, (Basterino) ritorno ad Imperia, Arma, con arrivo sul classico Poggio. Il giorno seguente, 24 gennaio,  gara in circuito dove si effettueranno almeno tre batterie. Poi il 25, ancora  in linea sulla falsariga della prima giornata, con arrivo a Bordighera.

"La speranza - dicono gli organizzatori - è che il meteo ci assista, per una manifestazione, che vedrà come sempre una grande partecipazione di concorrenti delle più disparate regioni, che con le loro famiglie porteranno una ventata di turismo invernale in riviera di ponente.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone