giovedì 30 aprile 2015

Argon Pista Ecco il tuo invito al parco giochi dei campioni.


ARGON PISTA ... !! 
Ecco il tuo invito al parco giochi dei campioni. Un passaporto per le migliori corse su pista con Argon18. Incontra Electron, il vostro biglietto di sola andata per i momenti più intensi, emozionanti che avrete mai occasione di sperimentare su una bicicletta. Il vostro accesso per prestazioni di serie nei velodromi. Electron incarna tutte le prodezze tecnologiche e l'esperienza che appartengono al Marchio con la Molecola.
Lo sentirete durante gli allenamenti, mentre correte, ad ogni giro di pedale. Il telaio in alluminio 3001 Thermo-Tech a triplo spessore urla "Bici da Pista " e la forcella E-99 aerodinamica in carbonio, completa il quadro: rigido, efficiente, veloce. Combinate le due cose e ottenete un giro potente che vi farà sfrecciare lungo la pista e nella curva successiva in tempi da record. Questa rigidità ed efficienza sono state combinate ad un notevole comfort che consente di sostenere uno sforzo intenso più a lungo, mantenendo le prestazioni fino alla linea di traguardo. La geometria AFS-Track di Argon18 semplifica l’adattamento della bici al ciclista per ottenere la coalizione perfetta tra potenza e comfort. Queste due qualità sono esaltate ulteriormente con l'uso dei nostri HDS esclusivi (Sistema Duale Orizzontale), principio che assegna la funzione di "trasferimento di potenza" per le zone inferiori della struttura e la funzione "comfort" al telaio superiore, regolando il mix ottimale di queste qualità difficili da conciliare. L'Electron è aerodinamica, elegante ... è unica. Il suo comfort vi sorprenderà, la sua potenza vi entusiasmerà ad ogni giro.
La Electron è dotata di un design di telaio unico guidato dal principio HDS, con proprietà strutturali che variano in base alle tensioni subite da parte del telaio.
Ogni tubo che compone il telaio gioca un ruolo diverso nella prestazione della bicicletta. La rigidità richiesta deve essere apportata correttamente nelle parti che subiscono maggior sforzo, principalmente nelle aree inferiori, mentre è necessaria una certa ammortizzazione nelle regioni superiori per assicurare maggior comfort, riducendo al contempo il peso complessivo.
Nella Power Zone, abbiamo massimizzato la rigidità nel telaio con carri posteriori massicci e assimetrici, e ingigandito la scatola del movimento centrale ed il tubo sterzo.
Nella Comfort Zone, le aree del telaio superiore sono dotate di tubi più piccoli e sottili che assorbono e distribuiscono le vibrazioni della pista.
Che si tratti di allenamento o di gareggiare, le costruzioni HDS riducono la fatica grazie al maggior comfort mentre la rigidità laterale mantiene la sua efficenza massima, mantenendo tutta la potenza dell’atleta per spingere la bici in avanti.
L’Electron è costruita attorno ad un telaio in alluminio con tubi a triplo-spessore nel triangolo principale, più spesso alle estremità per una robustezza maggiore e più sottile al centro per ottenere il peso minore.

La forma e la dimensione del tubo superiore e inferiore sono state a loro volta ottimizzate seguendo il nostro principio HDS esclusivo per un connubio ideale tra rigidità e comfort.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone