venerdì 24 giugno 2016

Ritorno al Velodromo di Portogruaro

Il Team MTB Velociraptors


Ieri finalmente ho avuto anche io la possibilita' , il tempo o meglio la voglia di pedalare in Pista.
Purtroppo ho zero foto questa volta e mi dispiace molto, ma sono rimasto ko con il telefono, rimediero' la prossima volta.
A parte le foto, e' stato un giorno veramente molto gratificante, primo perche' ho avuto modo di conoscere tantissimi ragazi del Team MTB Velociraptors che sono venuti loro esperti di Mountain Bike a imparare a correre in Pista con il supporto del Nostro Tecnico Andrea Costa, in una ottca di multidisciplina che fa molto onore a questa societa' BRAVI.
Poi la seconda cosa che mi ha fatto tanto piacere e' stato vedere finalmente tanti Amici Master della zona di Portogruaro che un po' alla volta hanno preso la passione della Pista e adesso abbiamo anche una attivita' ordinaria veramente interessante, ieri tra i ragazzi e i Master eravamo oltre 20 in Pista, veramente bello quindi per me pedalare con cosi' tanta compagnia.
In fine le garette fatte, due Scratch da 20 giri vinti da Federico Gerolin del Sagitta Bike con una bella volata di gruppo da bravo velocista di esperienza il primo e da Alex Verardo in fuga con Nicolò Zanasca dopo una serie di attacchi in particolare di Paolo Querin che hanno selezionato il gruppo il secondo Scratch.
In aggiunta abbiamo anche provato per la prima volta l'inseguimento sui 3000 metri (veri fatti bene e non taroccati) vinti molto bene da Enea Franzon, senza ruote lenticolari, senza body e in posizione classica non da crono, molto bravo.
1' Enea Franzon    4.09.18
2' Claudio Stival 4.32.57
3' Claudio Spadotto 4.38.30
4' Federico Gerolin 4.46.14
5' Francesco Mirabile 4.48.08
6'' Federica Chiandotto 4.49.92
7' Roberto Chiandotto 4.55.07
Per gli appassionati dei tempi questi nel 2013: http://italianjet3.blogspot.it/p/tempi-2013-pista-portogruaro.html 
Grazie a tutti della vostra Amicizia e della bella compagnia in una giornata caldissima con 36 gradi, venire in Pista significa che abbiamo proprio un bel ambiente e si viene volentieri a divertirisi.
Giovedi' prossima grandissima festa la 100 giri sia DONNE che MASCHILE, quindi tutti invitati per pedalare e poi Pizza e Birra.
Link evento: https://www.facebook.com/events/251445971886516/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone