FRAME TUBING | COLUMBUS 3/2.5 |
FRONT FORK | COLIMBUS 3/2.5 |
COLOR | CELESTE |
AGE-TYPE | 1997 |
HEAD SET | DIA COMPE & TANGE |
STEM & BAR | ITM Special |
SADDLE | SELLE ITALIA FLITE MAX 110 CELESTE |
PILAR | PMP Ti |
BRAKE LEVER | CAMPAGNOLO RECORD |
BRAKE CALIPER | CAMPAGNOLO RECORD |
FRONT DERAILLEUR | CAMPAGNOLO RECORD |
REAR DERAILLEUR | CAMPAGNOLO RECORD |
CHAIN WHEEL | CAMPAGNOLO RECORD |
BOTTOM BRACKET | CAMPAGNOLO RECORD |
PEDAL | LOOK Bianchi |
WHEEL | CAMPAGNOLO GHIBLI & BORA |
TYRE | CONTINENTAL |
BOTTLE | CAMPAGNOLO AERO |
BOTTLE CAGE | CAMPAGNOLO AERO |
Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita. Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni. Email: italianjet @ gmail . com
giovedì 8 novembre 2012
1997 CICLO CRONO Berzin
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certo che in questi anni siamo proprio andati in controtendenza..se togli il manubrio e ruote sembra un telaio da MTB, altro che aerodinamica....sara' stata sicuramente piu' comoda delle nostre bici da crono a volte anche troppo estreme...TEXX
RispondiEliminaA me sinceramente piace parecchio, in effetti è un blocco di alluminio e non saprei nemmeno quanto aereodinamica sia, però che classe Berzin su questo mezzo e poi le Ghibli vintage dove le lasciamo !!!
EliminaPoesia del Ciclismo.
Ciao Simone