domenica 10 marzo 2013

Gara Visnà di Vazzola (Tv)

Terza gara su strada dell' anno per me a Visnà di Vazzola (Tv). Purtroppo per me oggi siamo arrivati tutti in volata e non ho combinato nulla, questo è il bicchiere mezzo vuoto.
Però c'è anche il bicchiere mezzo pieno, ho fatto circa 4 ore di allenamento in tutta la settimana e solo sui rulli, era da Santa Eufemia che non correvo e a parte la prima metà Gara dove sono stato parecchio ingolfato, per il resto man mano che passavano i kilometri mi sono sentito sempre meglio.
La corsa era su un circuito piatto abbastanza veloce, solo qualche buca dove l' asfalto era rattopato male e dove ho perso la borraccia su una buca al primo giro, ma l' organizzazione è stata perfetta. Non ricordo di aver trovato mai una macchina in senso contrario.
Sulla gara posso dire abbastanza poco, come detto eravamo grosso modo una ottantina tra Junior e Senior, la velocità è stata sempre molto alta, era una bella giornata fresca e fare selezione era quasi impossibile.
All' ultimo giro si è messa poi l' Eurovelo davanti a controllare e  quel punto per me in particolare la Gara era finita, volevo provare un attacco nel finale, ma andavamo via troppo forte e poi davanti si doveva rischiare davvero troppo per prendere le posizioni e quindi sono arrivato diciamo con il colpo in canna ma senza spararlo .. Amen lo teniamo per la prossima domenica. Per la cronaca ha Vinto il Campione del Mondo Gava appunto dell' Eurovelo.

FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone