domenica 9 giugno 2013

Cronometro a Jolanda (Fe)


Oggi ho fatto un gran bella gita con gli Amici tutti TEAM ITALIANJET - MAXONEBIKE.
La "scusa" era la cronometro di Jolanda a Ferrara, occasione per passare una giornata con gli Amici.
La mia cronometro personalmente è stata un disastro, la peggiore che ho fatto fino a adesso come performance, ero troppo stanco e non avevo energie per una prova del genere.
Ma  questo oggi non mi interessa , l' importante era divertirsi e sopratutto stare bene con gli Amici, cosa che posso dire essere riuscita alla Grande.













ALBUM FOTO:


LE CLASSIFICHE:






3 commenti:

  1. mi son gustato tutto l'album su fb, da un lato le foto mi metton allegria, la company è super! dall'altro sono triste, ci dovevo essere pure io in quelle foto!!! un saluto a te e ai jet del team, davide basti 31...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato dai, ma importante ti rimetti presto e alla prossima quando vuoi un posto in ammiraglia per te sai che c'è.

      Ciao Simone

      Elimina
  2. grazie simone, ci saranno tante altre occasioni, ti rispondo qua per il nuovo post: bravo, hai fatto il record (dopo quella che definisci debacle ma, son certo anche anche a jolanda hai dato il max) con la passione che ti contraddistingue, sei sempre un grande esempio di ciclista e, sopratutto, un gran bravo ragazzo!!! salutissimi!!! davide b31...

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone