giovedì 6 giugno 2013

Secondo appuntamento in Pista 2013



Seconda andata alla grande GRAZIE 1000 Ragazzi. Prima di tutto mi tolgo un sassolino dalla scarpa, è da quest' inverno e non esagero che c'è gente , più di uno parecchi, che continuatamente mi dice testuale" Ma dai organizza qualche cosa in Pista ci manca " .... Ok ragazzi è già la seconda volta che organizzo qualche cosa e voi non vi ho mai visti , non me la prendo con nessuno perchè siamo tutti liberi, ma poi non lamentiamoci che gli altri non fanno mai niente ..... Nonostante questo, anche la seconda giornata è stato un successone, ancora meglio della prima e da qui in avanti se continuiamo così andrà sempre meglio, ma il merito ragazzi è solo di chi prima di tutto organizza IO e Andrea Costa, poi di chi ha partecipato cioè tutti i corridori presenti e in fine di chi ci ha supportato in qualsiasi modo, poi piano piano quando le cose saranno fatte belle e pronte arriveranno anche gli altri .... Solo un piccolo sassolino da togliere ... Tutto qui
Il resto sono state le Grandi emozioni che solo la Pista sa regalare. Ho rifatto un torneo di velocità dopo 20 anni, mi è sembrato tutto sommato di ritornare ragazzo e di vivere di nuovo quella atmosfera felice dei bei tempi.
Tecnicamente c'erano dei grossi calibri a girare, quindi anche tanta Scuola di Ciclismo, c'è solo da imparare da quelli forti, qualunque categoria essi siano.
La "battaglia" è stata intensa e il divertimento MASSIMO. Per il resto cominciamo a preparare il programma per la prossima settimana, sperando di mantenere sempre questa atmosfera di Amicizia e Divertimento.

FOTO ALBUM:


LE CLASSIFICHE:


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone