lunedì 1 luglio 2013

Tattica di Gara ...

Conversazione su Facebook .....

Enrico Piccolo: sbaglio o sen i ultimi 3 del gruppo?


21:00 Enrico Piccolo
la tattica di stare dietro la prima metà della gara stava funzionando sabato, sono salito al momento giusto, la fuga parte, io parto, alla mia ruota si mette il mio compagno xxxxx, sono al gancio chiedo il cambio, a quel punto penso bene di fare il buco al mio compagno che mi sorpassa con yyyyy a ruota, sento il primo corridore del gruppo che arriva dietro quasi mi butto davanti per rallentarlo, dopo qualche secondo mi giro, dietro di me c'è solo un corridore e il gruppo è a 100m e io ho fatto il buco a me stesso!! il mio compagno rientra nella fuga con yyyyy a ruota, io e il paracarro che mi sta dietro restiamo a cinquanta metri per un minuto-due bestemmiando e pedalando a tutta finchè scoppiamo, gara andata e mi ritiro per l'incazzatura. Potresti pubblicarlo sul tuo blog come racconto comico..

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone