domenica 17 novembre 2013

Una domenica a Montichiari




Oggi ho realizzato uno dei miei sogni della Vita, provare a correre fianco a fianco con i Professionisti. Una delle più belle esperienze della mia Vita.
Ringrazio la Famiglia SALVADEO tutta al completo e tutte le persone che hanno reso possibile quello che in Italia sembrava fosse utopia.
E' stata una giornata che non dimenticherò mai, una esperienza che a 38 anni da ciclombre mai avrei pensato di poter fare, sono state legnate, i Corridori erano quelli veri, io non ero nemmeno preparato da 2 mesi non salivo in Pista e ultimamente avevo pure mollato parecchio, ad ogni modo ho dato tutto e oltre di quello che attualmente avevo a disposizione.
Dodicesimo su 27 nel giro lanciato Vinto da Francesco Ceci il Campione d' Italia assoluto, una bella Corsa a Punti dove sono andato oltre i miei limiti per metà gara dove mi giocavo ancora un piazzamento nei primi 6-7 prima di saltare come un petardo, corsa Vinta dal Campione d'Europa Alban ...
In fine un 9° posto nello Scratch dove se avessi avuto un pelo di coraggio in più avrei potuto fare anche un pò meglio, nella Corsa Vinta ancora da Ceci a 48.4 Km/h di media, pazzesco ..... 
Ma ripeto il risultato oggi veramente non contava nulla, oggi contava esserci, essere lì a fianco di Veri Professionisti, per nulla arroganti, ma anzi Ragazzi fantastici, una umiltà e una semplicità che molti amatori dovrebbero assolutamente imparare.
GRAZIE a TUTTI, grazie alla Pista e alla sua Magia che ha permesso di realizzare per me un piccolo ma grande sogno.


CLASSIFICHE PARZIALI:







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone