domenica 1 dicembre 2013

2a Riunione in Pista a Montichiari



Eccomi di ritorno dalla seconda stagionale in Pista a Montichiari. Anche questa volta è stato un grande successo, ottima partecipazione con Corridori da Francia, Svizzera e altri paesi d'Europa, semplicemente Fantastico !!!
Il mio risultato personale non è stato per nulla positivo, non so se sono io che sono fermo (un pò) oppure sono i Top Prof, U23, Amatori che vanno come gli aerei (un pò di più) ad ogni modo al momento a livello di prestazione sono lontanissimo dalle loro performance e questo non è stato entusiasmante, il fatto è che come vado adesso per me è proprio dura solo a tenergli le ruote e ad ogni accelerazione sono guai proprio a restare attaccato, in sintesi legnate sia in corsa a punti e legnate anche nello Scratch.
A parte questo, il divertimento è stato unico, la compagnia di Amici veramente fantastica per passare un gran pomeriggio in serenità, il prezzo del biglietto lo vale tutto, correre con Corridori di questo livello per me è solo un onore, una scuola di Ciclismo accelerato.
L' ambiente è straordinario, la Pista è la Pista, penso sia uguale in qualsiasi parte del Mondo, sempre troverai gente felice e sorridente, poi ovvio ci vogliono le gambe e se la fatica è troppa il divertimento cala, ma a parte i risultati ripeto un viaggio che vale la pena fare e che rifarò sicuramente il 21 quando ci sarà il prossimo appuntamento. !!!
















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone