domenica 30 ottobre 2016

Nabrezina Crit Pet Gara Fixed Trieste


Nabrezina NoSePol Crit Pet
Grande ritorno per il sottoscritto alle competizioni Fixed, ma ovviamente con spirito molto leggero e goliardico, presente sopratutto per gli Amici Triestini sempre presenti al Velodromo Mecchia per noi era doveroso ricambiare.
Una giornata spettacolare climaticamente, sole caldo e poco vento, spettacolare dal punto sportivo con un percorso veramente interessante e in fine una giornata spettacolare dal punto di vista culinario, ospiti felici di questi meravigliosi ragazzi.
GRAZIE per tutto e Complimenti ad Alvise che nel frattempo ha pure vinto il Criterium, per me un onorevole 10 posto su 12 partecipanti, doppiato due volte, ma molto soddisfatto.
Faccio parte della Squadra e questo mi basta prima, durante e sopratutto DOPO al mangia e bevi :D :D Grazie ancora ragazzi, posto bellissimo, ho avuto una esperienza umana nuova, ho conosciuta una usanza antica che non sapevo nemmeno potesse esistere, abbiamo sentito il profumo della Vita e questa me la portero' dentro per sempre, sono le cose che amo del Ciclismo vero e genuino al di la' della corsa che a volte si vince e a volte si vivono esperienze.
Grazie ancora Amici
















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone