venerdì 15 luglio 2011

Allenamento all' alba

Con l' arrivo dell' estate e il grande caldo, non riesco più ad allenarmi in pausa pranzo, resistere a 35° gradi e molto difficile, non tanto al momento, ma a lungo andare, sicuramente si va ad intaccare riserve energetiche che tra un pò mi saranno molto utili.
Quindi cosa c'è di meglio che una bella uscita all' alba, fortunatamente non ho problemi a svegliarmi presto, anzi sono parecchio abituato ad alzarmi all' alba per "preparare" da mangiare ai mie gattini che sono parecchio mattutini.
Grosso modo la sveglia suona alle 5 e un quarto del mattino, 15 minuti vanno via per rendermi conto dove mi trovo e come mi chiamo :O)))) Poi comincia la giornata, una colazione media, non troppo abbondante altrimenti poi in bici si sente e alle 6 in punto di solito sono bello pronto in bici , generalmente a giorni alterni riesco anche a fare un paio di orette che sinceramente sono tanta roba vuol dire circa 60-70 km.
A parte la temperatura molto gradevole c'è da dire che anche il traffico è molto scarso e la sensazione di pace e relax è paragonabile alle uscite della domenica mattina.
Tutta questa pace però dura solo fino alle 7 e 30, dopo quando ci avviciniamo all' apertura delle fabbriche delle 8, comincia un pazzesco Gran Premio di F1, sembrano tutti pazzi e in ritardo !!!
Ma dico io cari automobilisti ma perchè non partite 10 minuti prima e ve la prendete con più calma ? Magari con una pausa caffè al bar in modo da far partire la giornata con un pò più di relax ?
Va bhe ognuno si gestisce come crede.
Questa mattina una sgmabatina di 35 km agile ecco il file garmin:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone