domenica 22 aprile 2012

Gara Castagnole 10° Classificato


Strana giornata per me , alla mattina ero partito per fare un bel giro sul Montello con gli amici della Formula 1. Tutto ok, ma quasi arrivati a Povegliano, ha cominciato a piovere ... Tanto per cambiare.
Così ho girato la bici e me ne sono tornato a casa, alla fine 2 ore e 30 di bici e 70 km non proprio poco, ma non da appagare la mia voglia di bici domenicale :O)
Al pomeriggio tardo (partenza ore 17:00) c'era la corsa di Castagnole e mi sono detto, ma si dai visto che il tempo migliora ed è vicino a casa buttiamoci nel gruppo .....
Arrivo alla gara e comincia a diluviare, va bhe ho detto è proprio destino oggi ....
Morale della favola prima di partire ritorna fuori il sole e ci ritroviamo una quarantina di Junior e Senior.
Ovviamente non avevo gran gambe, anzi me ne stavo buono buono in gruppo anche perchè l' andatura è stata sempre alta e facevo parecchia fatica.
A metà gara in pratica ci siamo rotti in due tronconi, davanti 18 corridori e io dietro il con resto, per un pò si è provato anche a chiudere, ma davanti avevano un passo superiore, così non è rimasto che giocarsi l' eventuale piazzamento di categoria.
All' ultimo giro, tanto per non fare la volata, ho provato ad attaccare, siamo andati via in due, 45 km/h a cambi regolari, diciamo una azione discreta, tanto da arrivare con qualche secondo di vantaggio sugli inseguitori.
Ovviamente in due ho fatto secondo, ma per fortuna davanti erano 8 senior e così ho portato a casa un insperato 10° posto di categoria che sinceramente viste le condizioni meteo e le gambe non perfette, mi soddisfa parecchio, va bene così.

ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE di ARRIVO VETERANI:


ORDINE di ARRIVO GENTLEMAN:


ORDINE di ARRIVO SUPER G:


ORDINE di ARRIVO SUPER B:


ORDINE di ARRIVO DONNE:


IL PREMIO di OGGI:



FILE GARMIN della GARA:

1 commento:

  1. come al solito complimenti per la prestazione simone.
    ciao roby.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone