domenica 29 aprile 2012

Gara Pramaggiore 9° Classificato


Gran bella gara oggi a Pramaggiore Venezia, un nuovo circuito sempre scorrevole, ma con un finale più tecnico con un paio di S, che poteva prestarsi a degli attacchi a sorpresa.
Corsa lunga ben 77 km per quasi 2 ore di puro divertimento, sono contento che finalmente ci sono organizzatori che hanno cominciato a proporci percorsi più lunghi ed impegnativi.
Alla partenza eravamo un bel gruppo di una sessantina diviso in Junior e Senior.
La corsa è stata molto veloce, sempre sui 43-44 di media, verso metà gara eravamo riusciti a sganciarci da prima in 7-8, ma poi il gruppo in varie fasi è riuscito a chiudere, peccato perchè poteva essere l'azione buona.
Poi in contropiede se ne sono andati via in 3 e hanno fatto il vuoto, ma essendo tutti giovani, c'era la Vittoria di categoria da giocarsi.
A questo punto ho provato a giocarmi tutto nel finale con un attacco, una prima volta a 3 km dall' arrivo, ma sono rimasto purtroppo subito solo e con il gruppo lanciato era inutile insistere, così mi sono fatto riprendere, ho cercato di respirare e ho riprovato deciso una seconda volta all' ultimo km, ma anche questa volta niente da fare, tutti alle calcagna ...
Sono partito bello potente e il gruppo si è messo tutto in fila, oramai eravamo all' ultima curva e così ho provato a resistere, senza gambe oramai, però sono riuscito a salvare un bel 9° di categoria che può andare benone.
Diciamo che oggi per la prima volta ho sentito i forti (diciamo i super big) un pò meno forti del solito e piano piano sembra che la gamba stia crescendo.

ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


ORDINE di ARRIVO VETERANI:


POST GARA:


IL PREMIO di OGGI:



FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone