lunedì 6 agosto 2012

Cyclists’ Thigh-Popping Success Starts in the Quads

Coscia-Popping ciclisti successo inizia nei Quad


Google translate da: Nytimes
Per squadre di ciclismo e il loro personale di supporto, cosce di grandi dimensioni sono meno una stranezza olimpica e più una necessità specifica per il loro sport.

LONDRA - L'immagine delle Olimpiadi finora, un'immagine che ha spazzato via Internet e ha introdotto il mondo dello sport al termine "quad-off," potrebbe essere uno con due ciclisti in mutande con pantaloni corti attorno alle loro caviglie, le cosce fragorose posto di primo piano visualizzato.

La dimensione di queste cosce invitato confronti di grandi dimensioni, oggetti cilindrici come barili, pali del telefono e stinco di maiale. Ogni coscia, di per sé, sembrava più grande di un ginnasta olimpico.

L'immagine, una meta-questo-on-for-cosce confronto tra un ciclista tedesco soprannominato Gorilla (Andre Greipel) e un altro coscia soprannominato Mr. (Robert Förstemann), ha sottolineato un concetto più grave. Vale a dire che i ciclisti, i velocisti pista particolare, si basano sui quadricipiti, in tutta la loro massiccio, venato di gloria, al potere al successo. Förstemann le cosce, ciascuno paragonabili a un cocomero, misurati 34 centimetri - più ampio rispetto alla vita.

"Il quadro è sicuramente vero", ha detto Benjamin Sharp, ad alte prestazioni di resistenza director per gli Stati Uniti in bicicletta. "I ciclisti hanno forme strane: quad grandi, vita di piccole e culi grandi. E 'difficile trovare i pantaloni. "

Fece una pausa, poi aggiunse: "E 'buffo che stiamo parlando di questo."

Ciclismo su pista olimpica ha iniziato Giovedi, all'interno del velodromo, dove apparentemente tutto, compresa la progettazione dell'arena, l'interno pista e caschi degli atleti, ha sottolineato l'elegante e sottile. Tutto, cioè, tranne il quadricipite spessi, ingombrante e un po 'paura dei concorrenti.

Per squadre di ciclismo e il loro personale di supporto, questo è meno una stranezza olimpica e più una necessità specifica per il loro sport. Gli inglesi pista ciclista Chris Hoy , che ha raccolto la sua quinta medaglia d'oro della carriera nella squadra degli uomini sprint Giovedi, ha osservato di recente che le cosce misurati 27 pollici, o la dimensione 8 per vita di una donna. Naturalmente, Hoy può anche coprire un chilometro sulla sua bicicletta in meno di un minuto.

Hoy l'ex compagno di squadra Jamie Staff potrebbe stare comoda gonna di sua moglie in giro per una coscia, quando ha vinto la medaglia d'oro ai Giochi di Pechino.

"Insane", ha detto Personale, oggi un allenatore Ciclismo USA. "Fondamentalmente, andare veloce una moto ad un velocista è di circa la velocità delle gambe e la forza delle gambe. Naturalmente, quad aiuto ".

Beth Newell, un campione nazionale degli Stati Uniti dalla California, è considerata una specie di quad esperto internazionale nel ciclismo cerchi. In primo luogo ha misurato il muscolo quando un amico ha suggerito che magro Newell quad erano più grandi della testa dell'amico.

In un blog 2007 post Newell ha delineato i passaggi per la corretta misurazione del quadricipite. Uno: avvolgere stringa intorno alla parte più grossa della gamba. Due: allineare stringa con nastro di misura. Tre: tirare corda tesa. Da allora in poi, Newell è diventato, nelle sue stesse parole, "un crociato per glorificare il quad grande", aggiornando il suo sito Web con le sue ultime misure e quelle dei suoi concorrenti.

Misura impropria guidato Newell bonkers. A differenza dei loro omologhi pista, ciclisti su strada, come cavalieri di endurance, spesso si fermava per la realtà della loro dimensione della coscia, disse, quando invece dovrebbe festeggiare. Il suo consiglio: Go for circonferenza.

"Non è come misurare girovita per Minnies magre", Newell ha scritto in una e-mail. "Si tratta di vantarsi (a volte enormi) quad muscolari! Le persone che fanno questi commenti, ovviamente, non ha ottenuto il punto. Go big or go home! "

Gli atleti schede di base per la misurazione della coscia un ciclista accettabile Sprint a 60 centimetri, o 23,6 pollici. Newell ha citato il ciclista statunitense Jennie Reed come qualcuno che invidiava a tal riguardo.

Hoy osservato in recenti interviste che alcune delle cosce dei suoi concorrenti ha fatto il suo aspetto magro. Forse c'era un po 'di invidia coscia coinvolti. Indipendentemente da ciò, nessuno contesta che le cosce più grandi del ciclismo appartengono a Förstemann, che Newell denominato Quadzilla.

"Quei velocisti pista tedesca sono più o meno leggendari", ha scritto. "Non credo che nessuno di loro hanno nomi, anche. Hanno appena vengono indicati con le loro dimensioni quad.

"Herr Achtzig alla linea", Newell ha scritto, con il tedesco per il signor Ottanta.

Per essere onesti, i partecipanti hanno fatto notare che le dimensioni quad non è necessariamente correlata alla velocità. Immaginate un lottatore di sumo, ad esempio, su una moto da corsa. Victoria Pendleton della Gran Bretagna, vincitore di nove titoli mondiali e una medaglia d'oro il Giovedi, non è che un esempio della regular-size-coscia set ciclismo.

Mancanza di dimensioni quad, però, può rovina anche i piloti più promettenti giovani, l'equivalente di un sollevatore di pesi con bicipiti di piccole dimensioni. Grandi cosce, i partecipanti hanno affermato, fungere da fattore di intimidazione prima delle gare, un modo per inviare un messaggio ai concorrenti senza parlare, con non più di un rapido flex.

Newell ha detto che alcuni piloti olio strofinato sulle loro quadricipite riscaldamento prima delle gare, perché la lucentezza accentua la dimensione dei muscoli, dando loro quel taglio bodybuilder. Lei ha sostenuto contro le uniformi del team che includevano assottigliamento strisce, una "grave no-no" nel gioco quad.

"Voglio dire, si pedala ore e ore ogni settimana - si tratta di un lavoro a tempo pieno - così spesso, i nostri corpi sono visti come una misura della nostra capacità", ha scritto.

Gran parte della crescita coscia di un ciclista, Sharp ha detto, è naturale, il sottoprodotto anche di posizioni particolari sulla moto. Velocisti che siedono curvo, più compatta, tendono ad usare i loro quadricipite più, e perché spendere migliaia di ore nella stessa posizione, il corpo è conforme conseguenza.

Staff ha detto gran parte della sua espansione coscia veniva da allenamenti. Amava quella parte del ciclismo, in particolare gli squat. Le sue imprese in ascensore che vivono ancora in video su YouTube. Al suo picco, Staff ha detto, poteva accovacciarsi sulle 529 sterline.

Anche adesso, quando è in pensione e l'accompagnamento, le cosce reggono bene il confronto a quelli degli atleti della sua squadra. Poteva ancora vincere un quad-off, che è la versione del ciclismo del modello maschile walk-off nel film "Zoolander".

Alimentare aiuta, anche: massicce quantità di proteine, calorie sufficienti a nutrire un grande villaggio. Newell consigliato vivere con noncyclists, in modo da finire quello che non mangiano. Ha anche sostenuto microbrews bere e avere dessert con prima colazione. Ha detto che un allenatore australiano ha dato la sua torta al cioccolato velocisti tra gli intervalli a rafforzare la crescita del quadricipite.

Questo porta spesso, naturalmente, a ciò che i ciclisti chiamano il problema pantaloni. Per anni, Newell assillato un dirigente di un'azienda con la sua campagna per il "taglio" Keirin jeans, più spazioso in quad, meno in vita. Keirin è un tipo di gara ciclistica.

Hoy ha detto al quotidiano britannico The Guardian che spesso le donne gli si avvicinò e gli disse che non voleva il ciclo, perché le loro cosce apparirebbe come la sua. Quelle cosce, dice loro, gli danno il potere di accelerare.

Hoy, ma deve anche comprare pantaloni di due taglie troppo grandi per accoglierli. Sharp ha detto un negozio brasiliano jeans in Philadelphia, ora defunto, utilizzato per soddisfare i ciclisti, che scenderà su di essa da tutto il mondo.

Newell insistito sul fatto che se tutto il resto fallisce i suoi fratelli abbracciare dimensioni quad, in un unico luogo dove il termine "cosce di tuono" è in realtà un complimento, una misura di velocità e di orgoglio.

"I tuoi amici amano sentir parlare i muscoli", ha scritto. "Tirare giù i pantaloni per mostrare loro i quadricipiti forti e definizione muscolare. Fai afferrare le gambe in pubblico.

"Possiamo essere tutti vincitori qui."

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone