domenica 26 agosto 2012

Gara Gaggio di Marcon 8° Classificato


Grazie davvero di Cuore a tutti gli amici che sono venuti a vedermi oggi a Gaggio, è stato bello correre in "casa", mi dispiace non aver potuto ottenere un risultato migliore, ma purtroppo le gambe non erano all' altezza della mia voglia di lottare, finchè ho potuto ho cercato di dare il massimo e alla fine porto a casa un 8° posto di categoria abbastanza mediocre in se stesso, ma a 44 di media con l' acqua e con degli avversari davvero forti è il massimo che ho potuto fare, risultato che però per me personalmente prende valore grazie al sostegno all' amicizia che tante persone mi hanno dimostrato oggi.

GRAZIE di CUORE


I PREMI di OGGI:


ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


ORDINE di ARRIVO GENTLEMAN:


ORDINE di ARRIVO SUPER A:


ORDINE di ARRIVO SUPER B:


ORDINE di ARRIVO DONNE:


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone