sabato 8 settembre 2012

Anteprima Telaio CIPOLLINI Bond


Gran botta di C .... Fortuna ieri, passando da Max è arrivato l' agente per far vedere in Anteprima i modelli CIPOLLINI per il 2013, prima di tutto devo dire che è stata una persona davvero professionale, ha perso tempo con me ed Enrico per farci vedere i dettagli della lavorazione su un telaio grezzo, con gentilezza e professionalità, sinceramente ho apprezzato molto.


La peculiarità del telaio come si sa è il fatto di essere un prodotto MADE in ITALY al 100%, un vero gioiello artigianale che solo visto in queste condizioni ci può far capire cosa voglia dire un prodotto di nicchia un prodotto di altissima gamma.
A parte la leggerezza, in mano è una piuma, mi ha impressionato la lavorazione ad incastro, incredibile, sembra un puzzle che poi viene incollato pezzo a pezzo per creare una vera opera d' arte.
Nella foto sotto si capisce bene cosa intendo.
Fantastiche davvero anche le grafiche 2013, la cura maniacale nella ricerca della perfezione è enorme, sono rimasto davvero senza parole.
Colori vivi, giallo fluo ma anche nero opaco e altre colorazioni per tutti i gusti.
Per ultimo il prezzo, 2.900 euro per il Kit telaio del Bond non sono pochi e non sono sicuramente per tutti, ma parliamo del Top dei Top, quella che al momento è considerata la migliore Bicicletta del Pianeta e con un montaggio in Ultegra Di2 si può davvero avere un sogno a portata di mano ...




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone