Il 2013 per me sarà davvero un anno di cambiamento Ciclistico radicale, per la prima volta in vita mia collaborerò con un preparatore che mi seguirà in percorso differente da quello che ho sempre tenuto negli anni precedenti.
Perchè cambiare, semplice avevo voglia di trovare nuovi stimoli, di provare nuove esperienze e così il passo è stato breve. Per ovvi motivi non pubblicherò nessuna informazione, ad ogni modo terrò di sicuro aggiornati eventuali miglioramenti e sensazioni, oppure perchè no problematiche.
Dal prossimo anno appunto, quindi meno Formula 1 purtroppo (anche se ci sono giornate di Ciclismo libero) ma questo ero un compromesso necessario, un A TUTTA comunque solamente distribuito in maniera differente, per il resto come sempre starà a me riuscire a rispettare il programma, forse in un certo senso avevo la necessità di essere inquadrato e guidato.
La mia scelta è caduta su quello che avevo individuato come il più comodo per me a livello di comunicazione, collaborazione e tempo per l' elaborazione delle tabelle. Vedremo, adesso un passetto alla volta, l' entusiasmo come sempre non manca e se sono rose .....
Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita. Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni. Email: italianjet @ gmail . com
mercoledì 26 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone