giovedì 11 aprile 2013

Storie di Ciclismo


L' altro giorno mi sono fermato al Bar per un caffè e ho trovato questi 4 ragazzi, erano seduti al bar che degustavano chi un aperitivo, chi un gelato e chi la famosa "ombra" il bicchiere di Vino Rosso, dal quale i Corridori Veneti prendono il nome di Ciclo-Ombre.
Non li conosco personalmente, purtroppo non so nemmeno i loro nomi, ma li vedo tutti i giorni, estate inverno, caldo, freddo anche con la pioggia quando io stesso sono rimasto a casa a fare rulli, loro no sempre in bici, sempre in Amicizia, sempre allegri, non mancano mai di salutare con un sorriso.
Con questa foto, voglio in fondo ringraziarli per tutte le volte che li ho visti e mi hanno fatto sorridere, mio Papà mi parlava di loro e quando li vedo ho un ricordo anche per lui.
W il Ciclismo sport di Amicizia

1 commento:

  1. chissà quante ne han viste, quante ne han passate e mille aneddoti da raccontare... conosco persone simili nella mia zona, quando li vedo nel senso opposto giro la bici e prendo con loro un caffè...
    bravo simone, per il rispetto che dimostri e per il pensiero al tuo babbo...
    basti31...

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone