domenica 15 settembre 2013

Gara Maserada (Tv) 6° Classificato


6° Classificato a Maserada, arrivando da 3 vittorie consecutive potrebbe sembrare un risultato deludente, ma per me non lo è affatto, oggi ero troppo stanco da ieri sera e comunque ritengo che ho fatto comunque una buona gara. In altri periodi un 6° di categoria sarebbe stato un ottimo risultato, quindi molto meglio accontentarsi.
 Alla mattina ero convinto che sarei andato a Dalmine alla gara in Pista, ma poi un cambio programma, mi ha dirottato sulla Gara su strada.
Col senno di poi aggiungo per fortuna, perchè ero troppo stanco dalla corsa di ieri e non avevo proprio le mie gambe migliori per poter competere in Pista.
Morale della favola oggi non ero malissimo, qualche spunto positivo riuscivo a farlo, ma ero spesso nel posto sbagliato al momento sbagliato, e ovviamente in questi casi matematicamente si perde la fuga buona , questo è ovvio ...
Per fortuna nel finale sono riuscito a sganciarmi con un attacco e a salvare almeno un bel 6° di categoria che visto le premiazioni Super con formaggi e vini di qualità meritavano un piazzamento in una delle migliori gare del calendario amatoriale.
Adesso però riposo, riposo, riposo ....Doveroso e sacrosanto, recuperiamo energie e poi prossima settimana si ricomincia A TUTTA ... !!


ORDINE di ARRIVO SENIOR:



FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone