venerdì 20 settembre 2013

PISTA La 100 Giri a Portogruaro 3° Classificato

IL PODIO:


Con questa 100 Giri, ragazzi per il 2013 Pista ho dato tutto, 23 Corridori il RECORD e non si poteva chiudere se non in bellezza. Giornata stupenda sole gradevole, ideale per divertirsi.
Tanta gente anche a vedere la corsa e a dare una mano in tutti i modi, tanta disponibilità da parte di tutti, significa che abbiamo fatto una cosa bella e della quale essere fieri.
Non ho molte parole e non vorrei nemmeno risultare ripetitivo, quindi mi limiterò a dire che se da zero siamo arrivati a questo per il 2014 possiamo aspettarci sin da ora una grande stagione in Pista.
Per la cronaca ho fatto 3° e ha Vinto meritatamente Omar Presti, se la merita per tutto quello che anche lui ha dato in questa stagione.
Sul podio c'è Omar che ha 42 anni e Nicolò che ne ha 16 .... Il Ciclismo ha molte meno barriere di quelle che ci vogliono far credere, ma bisogna un pò aprire le menti.
Spero che tutti i partecipanti siano stati soddisfatti e felici come mi sento io in questo momento, non posso fare altro che ringraziare tutti ancora una volta.
Il post-100 Giri poi in pizzeria è stata la degna conclusione con birre e chicchere da bar a rallegrare la serata.

LA PARTENZA:


LA CORSA:


ORDINE di ARRIVO:

Tempo: 56.20  Velocità media: 43.5 Km/h

1° OMAR PRESTI                       Spinacè
2° NICOLO' ZANASCA             Rinascita Ormelle
3° SIMONE TORTATO              Team Italianjet
4° CRISTIANO GAIARDO         Rdz
5° P. MARCOLINA
6° MATTEO CAZZADOR           Team Italianjet
7° ROSARIO POLLICINA           Piva Teo Sport
8° ALBERTO COMACCHIO
9° ALESSIO RAINATO
10° LORIS GEROTTO                  Ottavio Zuliani
11° GIANLUCA TURCHETTO

FILE GARMIN della 100 GIRI:


FOTO ARRIVO:






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone