giovedì 26 settembre 2013

Ultimo Giovedì del 2013 in Pista


Domenica Loris mi fa, dai che giovedì andiamo in Pista e io no dai oramai chi vuoi che venga, ci troveremo in 3 ... Va bhe dai sento Andrea e andiamo ...
BOOOOMMMMMmmm eravamo 32 compresi i giovani e le giovani speranze !!! Oramai abbiamo messo in piedi una cosa che non si può più fermare oramai è PISTA MANIA !!!!
Fantastico il gruppo di Amici Triestini che sono venuti a correre con noi, peccato davvero la stagione a questo punto sia veramente finita.
Se la Pista fosse stata aperta ad ottobre a mio avviso sarebbe stata piena ancora !
Visto che c'eravamo comunque non ci siamo fatti mancare nulla compresa una mega caduta a treno lanciato, per fortuna solo botte es escoriazioni.
In fine Scratch finale a 45 di media che ho vinto con una volta a 64 km/h direi che per quest' anno dalla Pista davvero ho avuto tutto e di più.
Alla fine le giovani ragazze dello Spercenigo hanno fatto uscire i vassoi con le paste per festeggiare la chiusura della stagione ...
Una grande famiglia tutti Felici. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

FILE GARMIN dell'ALLENAMENTO:

70 Km ... 38 di media ... Scratch a 45 di media ... Direi che può solo accompagnare ....





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone